Ultimaker, stampanti di ultima generazione: la recensione

Ultimaker, stampanti di ultima generazione: la recensione

Codice Sconto Ultimaker, un’ azienda all’ avanguardia che ti permette di comprare online stampanti 3d di grande qualità e precisione. Compra tramite i coupon per stampanti!

Ultimaker è una società che sviluppa stampanti 3D open-source. La linea di prodotti Ultimaker include le stampanti 3d Ultimaker 2 e Ultimaker Original. Questa grande azienda è uno dei principali produttori di stampanti 3D in Europa.

Ultimaker è una società di diritto olandese che produce stampanti 3D che è stata fondata nel 2011 da Martijn Elserman, Erik de Bruijn e Siert Wijnia.

Ultimaker ha iniziato a vendere i primi prodotti nel maggio del 2011 quando i fondatori della società Ultimaker hanno iniziato il progetto RepRap open-source, come partecipanti e investitori.

La prima stampante 3D sviluppata da Ultimaker fu il cosiddetto protobox Ultimaker. Dopo alcuni mesi di sviluppo, Ultimaker ha rilasciato un nuovo modello di stampante 3d che ora è conosciuto come Original Ultimaker, un prodotto che possiede una licenza open-source.

Dopo 2-5 anni Ultimaker ha aumentato il know-how e l’ esperienza maturata grazie allo sviluppo della stampante Original Ultimaker e dal settembre del 2013, ha rilasciato il suo nuovo gioiello: Ultimaker 2 Oltre alla stampante 3D Ultimaker, questa azienda ha sviluppato anche il software per creare Cura.

Contrariamente al progetto non commerciale RepRap fondato da Adrian Bowyer, Ultimaker non si concentra su un obiettivo finale di peer to peer e di comunicazione virale di bassa qualità.

Il loro prodotto è progettato per rendere stampe di alta qualità e quest’azienda attualmente vende Ultimaker Original come kit fai da te e la stampante Ultimaker 2 come un prodotto commerciale preassemblato.

La Stampante 3d Ultimaker lavora utilizzando questi prodotti chimici: acrilonitrile – butadiene – stirene (ABS) e l’acido polilattico ( PLA ). La stampante di Ultimaker è anche in grado di stampare su altri termoplastici come il nylon, l’ acrilico e altri prodotti non cartacei, ma la stampa non è raccomandata senza chiedere prima informazioni al call center di questa grande azienda.

Ultimaker Original è un predecessore di Ultimaker 2 ed è stato rilasciato pochi mesi dopo che la società è fondata questo prodotto può essere modificato essendo un open source può essere modificato in base alla preferenza utente. Ultimaker Original è stato premiato dalla rivista Magazine come la più veloce e la più precisa stampante 3D disponibile in Europa.

Ultimaker 2 è un prodotto preassemblato successivo a Ultimaker Original che è stato rilasciato nel settembre 2013.

Ultimaker fornisce aggiornamenti, accessori e parti di ricambio che consentono alla stampante 3D Ultimaker di essere aggiornato alle preferenze dell’utente e in modalità open source.

Articolo a cura di http://www.codicepromozionalecoupon.wordpress.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *