Guida all’ uso dei codici promozionali Nike

Guida all’ uso dei codici promozionali Nike

In questo articolo ti spieghiamo come usare i codici promozionali Nike. Una guida dettagliata su come risparmiare comprando nello Store Nike italiano.

Storia di Nike.
L’ azienda Nike è stata fondata il 25 Gennaio 1964 come Blue Ribbon Sports, di Bill Bowerman e Phil Knight ed è diventata ufficialmente Nike, Inc. nella data del 30 maggio 1971. La società prende il nome da Nike (in greco ????, pronunciato Nike o Naike), la dea greca della vittoria. Nike commercializza i propri prodotti con il proprio marchio, così come Nike Golf, Nike Pro, Nike +, Air Jordan, Air Force 1, Nike Dunk, Foamposite, Nike Skateboarding, e filiali subappaltate come i marchi Jordan, Converse e Hurley International. Anche Nike Bauer Hockey è di proprietà di Nikie(in seguito ribattezzata Nike Bauer). Tra il 1995 e il 2008 collaborava anche con la famiosissima società Umbro. In aggiunta alla produzione di abbigliamento sportivo e di attrezzature, la società gestisce negozi fisici sotto il nome di Niketown. Nike sponsorizza molti atleti di alto profilo e squadre sportive di tutto il mondo, come ad esempio quelle di calcio e Nba, che scelgono il marchio “Just Do It” e il logo Swoosh per la loro pubblicità.

Nike è una delle società più forti e più conosciute nel settore dell’ abbigliamento per lo sport e tra quelle che usano una tecnologia migliore per la progettazione di calzature e di abbigliamento sportivo d’ avanguardia. L’ azienda viene fondata nel 1967 e da quella data offre prodotti sempre migliori e innovativi che sono proposti in esclusiva tramite in negozi Nike fidelizzati e attraverso internet. Ad esempio in Italia è attivo il portale Nike Store dove si può comprare una vasta gamma di prodotti che sono abbinati ad ogni tipologia di persona, uomo donna o bambino e articoli sia eleganti che casual e altri dedicati all’ attività sportiva nel senso più assoluto.

Che cos’è un codice promozionale Nike? E’ un coupon, oppure un codice sconto alfanumerico, ovvero formato da lettere e da numeri. Questo codice del voucher ti permette di acquistare su Nike.Com risparmiando sui tradizionali prezzi del negozio online.

Come utilizzare il codice sconto Nike? Qui trovi i coupon Nike. Quando non sono presenti i codici sconto puoi comunque trovare le ultime offerte speciali.

Qui sopra trovi uno screenshot che rappresenta il carrello di Nike! Praticamente vedi nella mascherina nera il riepilogo e la scritta “Hai un codice promozionale”? Cliccando su questo link si aprirà un box dove dovrai inserire il codice sconto Nike. Clicca su “Applica” per calcolare lo sconto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *