Codice Sconto Aruba: la Guida per risparmiare su domini e hosting

Codice Sconto Aruba: la Guida per risparmiare su domini e hosting

In questa pagina ti aiutiamo ad utilizzare un codice promozionale Aruba.

Aruba.it è uno dei più conosciuti e stimati internet provider. Fondato negli anni novanta nella città di Arezzo, i server di questo colosso dell’ informatica del Belpaese ospita centinaia di migliaia di domini e offre tantissime proposte imperdibili per l’ hosting.

Secondo le stime Aruba.it è considerata dagli italiani la società numero uno per l’ offerta di servizi quali hosting, registrazione di domini internet, indicizzazione seo, consulenza per webmaster, prodotti per le aziende, posta elettronica certificata, housing dedicati, server web e posta e-mail tradizionale.

Aruba.it è una società solidissima, che è stata creata nel 1994 e a tutto il 2014 conta un fatturato annuo che supera i cento milioni di euro e l’azienda ha centinaia di dipendenti in tutte le sue sedi, compresa la “centrale” di Arezzo.

Domini su Aruba.it, tante offerte per tutte le tasche. Su Aruba.it puoi registrare tantissimi siti internet (anche le nuove estensioni) e usufruire delle ricchissime offerte destinate ai webmaster, anche per registrazioni bulk. E’ disponibile anche un’ interfaccia semplice e veloce tramite la quale cambiare l’ intestatario del sito oppure effettuare il trasferimento da un altro mantainer.

arword

Qui di seguito tutti i servizi offerti dal sito internet Aruba.it.

Hosting e Domini – Su internet trovi il miglior hosting windows e linux per il tuo sito internet. Inoltre puoi trovare l’ estensione ad hoc per il tuo sito web, dunque un’ ampia scelta di domini, a partire dai più utili .it, fino ai .com, .net, .org, .biz. Inoltre su Aruba c’è la possibilità di registrare i domini con le nuove estensioni che però a nostro avviso sono purtroppo poco apprezzate dai motori di ricerca internazinali.

E-Mail e Posta Certificata – La casella di posta elettronica è ancora uno strumento fondamentale nel mondo di internet e Aruba ti offre l’ opportunità di registrare la tua e-mail gratuitamente assieme al dominio. Inoltre è possibile comprare la PEC, la posta elettronica certificata, utilissima ai fini fiscali e che puoi utilizzare per comunicare a livello legale con Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate e altre aziende.

Supersite di Aruba – con Supersite crei il tuo sito internet in pochi click senza difficoltà, con le numerose opzioni disponibili.

Hosting WordPress – si sa che ormai wordpress è diventata una piattaforma fondamentale nell’ ambito di internet, per la facilità e soprattutto la velocità di creazione dei siti. Grazie al Cpanel e dunque a “Softaculous” puoi creare il tuo sito internet in WordPress in pochi click. Dunque se vuoi lanciare il tuo blog non c’è niente di meglio che utilizzare Aruba e WordPress, un binomio vincente di rapidità di caricamento delle pagine e facilità di utilizzo.

CPANEL su Aruba – Aruba è un hosting davvero gagliardo e in quanto tale ti offre un hosting Linux comprensivo di Cpanel, il pannello di amministrazione ( o di controllo, come si voglia chiamare) che ti da l’ opportunità di fare numerose operazioni speciali nel sito, come ad esempio la creazione di database in Mysql e sottodomini, il backup del proprio sito, funzioni CRONJob e tanto altro. Possiamo dire che Cpanel è ormai uno strumento essenziale e quello di Aruba.it funziona alla perfezione.

Soluzioni Datacenter – Aruba.it è considerato il miglior sito in Italia per l’ hosting del piccolo webmaster, ma anche per aziende che si rispettano, questa web farm di Arezzo svolge un ruolo fondamentale nella scelta Server Dedicati, Housing, Cloud Server e tante opzioni personalizzate.

Trovi tutti i codici promozionali di Aruba su www.codicepromozionalecoupon.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *